Bordi gialli mentre si guardano pagine chiare sul monitor del pc

Salve,
oggi ho fatto i miei primi occhiali e va tutto bene tranne per un problema, ho notato una cosa stranissima stando al PC.
In poche parole, su pagine chiare all'interno del browser (Chrome), io vedo dei bordi gialli all'interno della pagina. Se giroleggermente la testa, spariscono in alcuni lati o del tutto.

Questa è un immagine fatta da me per far capire più o meno il problema (https: //i. imgur. com/wJ89baR. jpg) , facendo questa immagine mi sono accorto anche di un altra cosa. (purtroppo il sito mette degli spazi per l'url dell'immagine)
Con gli occhiali, le linee gialle che ho fatto in quell'immagine sono molto più spesse e visibili, senza occhiali invece sono normali ed hanno la grandezza gli ho fatto io.

O. Destro/Sinistro (Per lontano)
SF: -1, 50
Cil: -0, 50
Asse: 180
In fondo al foglio datomi dall'oculista c'è anche "VC oo 10/10"

Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Non vedo le immagini, ma potrebbe essere un problema sulla lente, la posti all’oculista per verifica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!