Possibile trauma cranico ?

Salve sono una ragazza di 22 anni e il giorno 25 agosto alle ore 17 circa ho ricevuto una forte pallonata in fronte da parte di un ragazzo che stava giocando in acqua.
Non ho perso coscienza ma mi sono spaventata molto per poi essere stata aiutata e tranquillizzata dal mio ragazzo che era lì.

Ora da 2 giorni avverto nausea, pesantezza alla testa, offuscamento lieve agli occhi e a volte mi sembra di avvertire un ronzio lieve nelle orecchie.
Premetto che sono un soggetto ansioso e che soffrivo di nausea leggera già da prima.

Sono molto spaventata e vorrei cercare di capire se posso essere a rischio di qualcosa di grave dopo ormai quasi 3 giorni dal fatto e se io debba fare accertamenti.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

dopo tre giorni dalla pallonata può stare tranquilla, non succede nulla.
Se avesse avuto dei problemi seri questi si sarebbero manifestati nelle prime ore.
Se la sintomatologia dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro