Formicolio viso braccia gambe

Salve lunedì ho fatto il vaccino 2 dose, da mercoledì sto avendo questo formicolio al viso alle gambe braccie mi devo preoccupare?
non so che fare il medico curante dice di stare tranquillo, che la tua ansia a portarti ciò.
La ringrazio aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbero essere chiamati in causa sia l’ansia data dalla preoccupazione per la recente vaccinazione, sia un effetto collaterale del vaccino stesso.
Concordo però con quanto detto dal medico curante, stia tranquillo, il disturbo passerà da solo, anche se non è possibile stabilire la durata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.si sono molto ansioso, e nel passato sono stato in cura con farmaci perché soffrivo molto di ansia. Buona giornata..grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica.

Dr. Antonio Ferraloro