Vaccino covid 19

Salve volevo chiedere un consulto relativo alla vaccinazione covid 19.

Il mese scorso ho fatto gli esami del sangue in quanto mi è stato riscontrato un livello alto di Bilirubina Totale 2, 40 mg/dl, bilirubina diretta 0, 66 mg/dL bilirubina indiretta 1, 74 mg/dL, Il livello alto di Bilirubina presumo che sia dato dalla Sindrome di Gilbert, perchè da sempre ho avuto valori sopra la norma.
Inoltre come valore da attenzionare sono stati quelli relativi alle Piastrine di 110.300 /uL , Volume piastrinico medio (MPV) 11, 9 fL, Piastrinocrito (PCT) 0, 132 %, Ampiezza di distribuzione piastrinica (PDW) 20, 2 fL,.
OSSERVAZIONI: Trombocitopenia.

Per il resto i valori rientrano nella norma.

Avendo Bilirubina alta e Piastrine basse, posso sottopormi al vaccino?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può sicuramente fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni