Effetti collaterali persistenti dopo vaccino pfizer

Buongiorno,
ho 30 anni e non ho malattie pregresse, solo episodi sporadici di reflusso gastrico.

Ho fatto seconda dose vaccino pfizer il 19/7, e ad oggi 28/8 persistono calori e mani e piedi
Non ho nè formicolio ne parestesia, ne dolore, solo bruciore persistente a mani e piedi.

E' normale che questi effetti dopo circa 40 giorni siano ancora presenti??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, sono effetti collaterali che possono persistere a lungo ma è impossibile determinare la durata.
In ogni caso sono sintomi di lieve entità, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro