Disturbi gastrointestinali prima del vaccino moderna

Buongiorno, da alcuni giorni ho disturbi gastrointestinali con leggera diarrea, doloretti, aerofagia, malessere allo stomaco e nausea.
Sto prendendo probiotici, ma domani ho prima dose vaccino Moderna.
È meglio rimandare, considerando che non so se può esserci una infezione in corso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende di quanto può rinviare. Personalmente mi sentirei più sicuro fare al più presto il vaccino

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)