Dolore pancreas o stomaco

Salve dottore sono qui per chiedere un po' dire perché il gastroenterologo e mi segue rientrerà il 16 agosto da gennaio che ho una specie di dolore che mi prende dietro la schiena zona alta dietro le scapole e si è Radja sotto alle costole lato sinistro sono stata gastroenterologo mi ha dato una cura a base di Debrum la prendo la torta al giorno che aplacado un po' il dolore ma ovviamente è tornata nel 2019 ho anche effettuato una gastroscopia per gli stessi sintomi escluso il dolore e lo stomaco era perfetto ho fatto l'analisi del sangue e anche dall'analisi della pancreatite Io però sono terrorizzata dal tumore al pancreas o allo stomaco.
Vorrei solo sapere per quanto è possibile è on-line cosa potrebbe essere ho anche bruciore di stomaco ma non cattiva digestione.
C'è da dire che sdraiata non ho dolore in piedi o seduta mi prende al centro della schiena
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso solo dirle di evitare di pensare al tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie della risposta dottore...posso chiederle il perché secondo lei?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con un tumore al pancreas il dolore sarebbe continuo, da sdraiati e in piedi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore le volevo fare un'altra domanda Sempre se si fosse così gentile da rispondere se avessi un problema anche grave al pancreas le analisi del sangue classiche tipo pancreatite bilirubina risulterebbero normali o sbilanciate?
Ho fatto le analisi del sangue ho il colesterolo buono leggermente basso minimo 45 io ho 44
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott.io ne approfitto della sua competenza...sono 2 anni che vado avanti con bruciore di stomaco e dolore la gastroscopia del 2019 rilevo solo bile nello stomaco ho fatto helicobqtero negativo eco alla cistifellea negativa il medico mi ha consigliato debrum 3 mirial ma non mi fa nulla il bruciore ce sempre cosa devo pensare?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve tamponare la bile con prodotti a base di magaldrato

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Non ce una cura definitiva? Perché ho questo bile nello stomaco?