Paura tumore al pancreas

Buongiorno, scrivo qui per un ipotesi e un parere sui miei sintomi, da circa 2gg avverto dei dolori sotto la mammella sinistra che vanno al fianco, dolore lieve-moderato.
Che cosa puó essere?, potrebbe essere un tumore al pancreas o peggio un emorraggia interna?, cosa devo fare?, posso stare tranquillo?,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Son sintomi aspecifici, puo' avere di tutto. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ma puó essere qualcosa di grave?, è urgente?, o me lo sta dicendo per non farmi fare consulti e non essere ipocondriaco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E chi puo' dirlo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Comunque il dolore viene e va via ed è lieve e sembra crampo, devo andare in ps?
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
??? Puo essere un banale dolore dato che non si manifesta sempre ed è lieve?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
tutto puo' essere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ds come lo descrivo io puo essere banale?, devo andare in pronto soccorso oppure vado al medico se persiste?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
e chi lo sa

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#9]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ci sono mai stati casi che questi dolori come il mio sono state emorraggiw? Lei ha mai visto casi come il mio?
[#10]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Io chiedo solo un ipotesi, alla mia eta come descrivo io il dolore cosa puo essere? Potrebbe essere muscolare schemetrico oppure gastrointestinale ?

Dunque: basta che li segnali al curante o devo andare in pronto soccorso?