Paura tumore pancreas

Salve, da circa 10 giorni accuso un dolore all'addome sotto le costole che si irradia anche di lato e alla schiena tipo a cintura solo dal lato sinistro.

Ho fatto un'ecografia all'addome a gennaio ed era tutto ok.

A maggio ho fatto una entero rm per problemi intestinali ed il referto non evidenziava nulla.

Ho fatto le analisi del sangue e bilirubina lipasi e amilasi tutti nella norma.

Ho paura di avere un tumore al pancreas non cosa fare o che esami fare.

Cosa mi consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le consiglio di non pensare al tumore. Lei ha spesso di queste paure.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore sono in cura per questo però sono in netto miglioramento. Solo che ho da 10 giorni questi dolori che a volte sono insopportabili
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve sopportare e non temere

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)