Urgente!: paura emorraggia milza, o pancreas, o altro

Buongiorno, ho 18 anni, da circa ieri poneriggio che ogni tanto mi viene un dolore come un crampo di intensità lieve al lato del fianco sinistro sotto la mammella, il dolore non lo avverto sempre, si manifesta come un crampo ogni tanto, ho paura che possa essere il sintomo di un emorraggia interna, aneurisma dell'aorta.
Che cosa puó essere?, puó essere un aneurisma o emorraggia interna?, posso stare tranquillo e devo recarmi in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Io chiedo solo un ipotesi, alla mia eta come descrivo io il dolore cosa puo essere? Potrebbe essere muscolare schemetrico oppure gastrointestinale ?

Dunque: basta che li segnali al curante o devo andare in pronto soccorso?