Paura tumore al pancreas

Buongiorno, ho 18 anni, da circa ieri poneriggio che ogni tanto mi viene un dolore come un crampo di intensità lieve al lato del fianco sinistro sotto la mammella, il dolore non lo avverto sempre, si manifesta come un crampo ogni tanto, ho paura che possa essere il sintomo di un emorraggia interna, aneurisma dell'aorta.

Che cosa puó essere?, puó essere un aneurisma o emorraggia interna?, posso stare tranquillo e devo recarmi in pronto soccorso?, grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Aneurisma dell'aorta?
Nel titolo parla di tumore al pancreas.....
Forse è meglio smettere di leggere in rete circa argomenti che non è in grado di interpretare.
Si faccia visitare dal suo medico curante, probabilmente semplice dolore muscolare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Oggi il dolore sembra essere scomparso, ho manifestato solo due volte scarso il crampo ancora piu lieve, ma oggi peró mentre ero ad aiutare mio padre ad aggiustare il cancello piegandomi e abbassandoni una volta in posizione ereta ho sentito dei forti crampi tra l'addome e l'inguine , e dopo un pi dei crampi alla pancia che sono passati del tutto tutt ora, devo recarmi al pronto soccorso? O posso stare tranquillo?