Pylera e nausea

BUONGIORNO SONO AL QUARTO GIORNO DI PYLERA E HO UNA NAUSEA FORTISSIMA OLTRE A DOLORE STOMACO.
VOLEVO SAPERE SE CE' QUALCHE RIMEDIO PER LA NAUSEA COSI FORTE ANCHE DI NOTTE IN FARMACIA MI HANNO DATO MALOX NAUSEA MA NON SO SE INTERFERISCE CON IL PYLERA!
IN PIU IL LUCEN LO DEVO PRENDERE A CENA O PRMA DI CORICARMI CON LE 3 CAPSULE?
IO LO STO PRENDENDO PRIMA DI CORICARMI MA NON SO SE E'GIUSTO!
VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' GLI EFFETTI COLLATERALI INIZIANO A FARSI SENTIRE PESANTEMENTE CON QUESTA FORTISSIMA NAUSEA
RINGRAZIO IN ANTICIPO
SILVIA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aggiungere un procinetico (peridon, plasil). Lo schema terapeutico è corretto

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cioè? In farmacia mi hanno dato malox plus più leggero del plasil va bene?grazie mille dottore