Nausea, urto del vomito, febbre, sudore freddo

Salve,

Questa notte dopo aver mangiato un po’ pesante mi sono svegliata con nausea, mal di stomaco e senso di svenimento, non so se può essere associato ad una indigestione dopo Gaviscon e Biochetasi è andata meglio, ma si sono manifestati sudori freddi adesso a distanza di 15 ore avverto febbre.

Potrebbe aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Greco Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 58 1
Potrebbe trattarsi di Ernia Iatale con reflusso gastroesofageo.
Deve effettuare una Esofagogastroduodenoscopia + ricerca H. Pilory.
La nausea ed il vomito giustificano la sintomatologia, la febbre ed il sudore sono fenomeni reattivi alla indigestione, per quello che ha mangiato.Per tale motivo e' utile effettuare un'Esame delle intolleranze alimentari,ed una Calprotectina fecale.al momento vi consiglio dei probiotici associati a gastroprotettori.
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Greco