Anticorpi neutralizzanti anti spike in persona che ha avuto il covid, deve fare il vaccino?

Salve,
la mia coinquilina ha avuto il covid (variante delta) circa 2 mesi fa e ha appena effettuato la quantificazione degli anticorpi neutralizzanti anti RDB proteina spike con metodo ECLIA:

risultato: 104 U/ml
valori riferimento: Positivo >1 U/ml
Nagativo <1 U/ml

Ha raggiunto una bassa, media o alta immunizzazione e in base a questo, quando potrà fare il vaccino?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La copertura non è alta. Io consiglierei di fare il vaccino due dosi entro 10 gg.

Dr. Claudio Bosoni