Lettura anticorpi dopo seconda dose vaccino covid

Buongiorno Dottore,
ho 63 anni e dopo un mese dalla seconda dose di Astrazeneca ho fatto la ricerca degli anticorpi.

Nel referto che mi è stato consegnato leggo:
Esame (Infettivologia): Anti SARS-COV-2 PROTEINA SPIKE (Chemiluminescenza)
Esito: 722, 1
U.M.: U/ml
Intervallo Riferimento: <1.0 Negativo; > o uguale a 1.0 Positivo

Anche se il valore ottenuto dall’analisi mi indica la positività agli anticorpi, ho letto da più parti che un numero accettabile deve essere molto superiore alla soglia minima.

Purtroppo non sono riuscito a trovare dei termini di paragone, anzi ho notato che spesso tra laboratori vi sono metodiche e unità di misura diverse non facilmente convertibili tra di loro.

Le sarei davvero grato se potesse dirmi come giudica il livello di anticorpi ottenuti, dopo un mese dalla seconda dose di vaccino.

Grazie anticipatamente della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori degli anticorpi, può ritenersi coperto al 100%. Se poi a qualcuno va anche oltre i 1000, ha la stessa sua copertura. Ogni organismo reagisce in modo diverso. L' importante sono i risultati.

Dr. Claudio Bosoni