Anticorpi sars cov 2

Buonasera,
Io ho contratto il covid 19 a ottobre 2020.

Ad oggi ho ripetuto il test anticorpi totali e i risultati sono:

Ricerca anticorpi anti SARS COV 2 anti proteina SRBD 199 su valore <0. 80
Relazione quantitativa con lo standard internazionale WHO per anticorpi SARS cov 2
204, 73 su valore < 0. 82

con questi valori è il caso di vaccinarmi?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve proprio vaccinarsi, perchè attualmente non ha una buona copertura. Io farei le 2 dosi di vaccino, soprattutto per rafforzare l'immunità, ma anche per una sua maggior durata nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni