Normix vaccino pfizer

Buongiorno, soffro di diverticolosi al colon e di intestino irritabile per cui da un anno e mezzo assumo per 10 g al mese Normix più probiotici.
Ho appena ricevuto la prima dose del vaccino anticovid Pfizer.
Il 10 Agosto dovrei assumere la Rifaximina, posso prenderla senza nessuna conseguenza?
A fronte del fatto anche che tra gli effetti collaterali, che sto avendo per il vaccino, ho tra le altre cose diarrea.

Non mi son state purtroppo fornite indicazioni, non so se ho sbagliato la categoria di riferimento a cui fare questa domanda.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi