Salve, la domanda che vi porgo é di mia madre riguardante il vaccino covid

Salve, mia madre é allergica ad alcune medicine come ad esempio l'enterogermina, il dicloreum, l'igroton, muscoril e anche a derminati tipi di acqua minerale.
I sintomi sono vari dal vomito alla dissenteria all'orticaria con bolle.
Per di piú ha anche problemi di schiena, cuore, reni e fegato.
Volevamo quindi sapere il vaccino con queste allergie é sicuro?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con tutte queste allergie, è facile che sia allergica anche al vaccino. Comunque, quando lo farà, dovrà farlo presente al medico vaccinatore, che le somministrerà una preparazione preventiva.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Capisco, grazie mille per la disponibilità