Effetti vaccino pfizer 2 dose

Buonasera, descrivo di seguito il diario che sto tenendo in cui annoto sintomi, esami, ecc.

2 dose 13 luglio Subito dolore a braccio spalla e collo
Dopo 10 gg ematomi sulle gambe dolori articolari su tutto il corpo anche dita di mani e piedi
Dolori alla testa come in presenza di ematomi
Formicolio braccia e gambe
Verificare tiroide la sento ingrossata
Sonnolenza di giorno insonnia di notte
27 luglio visita angiologica ok
Esami sangue d-dimero alto
30 luglio altra visita angiologica con ecodoppler regolare
La sera intorpidimento braccio e gamba sx e fitte alla testa.
Preso efferalgan non è cambiato nulla
31 luglio fitte alle gambe e alla testa
2 agosto dolore caviglia e mal di testa
Dolore trafittivo occhio sx
3 agosto scosse elettriche piede sx, nuovo ematoma gamba sx, senso di calore tempia ds
4 agosto preso Brufen mattina e sera, non è cambiato nulla.

5 agosto preso Brufen mattina e sera, non è cambiato nulla
Dolore occhi centro naso
Fitte braccio sx e testa
Pulsazioni dolorose alla testa e bruciore.

Vorrei capire di cosa si tratta, che esami dovrei fare, se esistono delle terapie da seguire per ritornare alla normalità.

Sottolineo che non ho malattie pregresse, non assumo farmaci.
Ho dei noduli alla tiroide che controllo annualmente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi sintomi cosi variegati sono in realtà effetti collaterali ritardati del vaccino, che possono durare pochi giorni o anche settimane, e non c'è cura. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...non resta quindi che attendere che si smaltiscano da soli, spero presto perché sta diventando pesante la situazione...