Anemia e vaccino covid-19

Buonasera,
Vorrei chiedere un consiglio sulla vaccinazione anti Covid-19: posso sottopormi a vaccino anche se sono attualmente in cura per anemia?

Dopo 40 giorni di terapia con integratore di ferro e vitamina C i valori sono risultati ancora bassi:
EMOGLOBINA 8, 9 range 12-16
EMATOCRITO 31, 7 range 36-46
MCV 71, 6 range 80-99
MCH 20, 1 range 26-36
MCHC 28, 1 range 31-36
RDW 18, 00 range 11-14
SIDEREMIA 19 range 60-180
TRANSFERRINA 390 range 200-360
FERRITINA 9 range 10-120

Possono esserci controindicazioni a vaccinarmi con questi valori?

Grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha un' anemia piuttosto grave, non si può curarla con integratori. Deve curarla, ma con ferro per via endovenosa e a cicli. Comunque questo non c' entra niente con il vaccino. Lo può fare tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Salve Dott. Bosoni,
La ringrazio tanto per il consulto. Valuterò col mio medico di base l'assunzione di ferro per via endovenosa, e nel frattempo mi organizzo per il vaccino.
Grazie.