Integratori alimentari e vaccino anticovid

Buonasera, volevo chiedere un consiglio, vorrei fare la prossima settimana il vaccino anticovid, assumo diversi integratori tra cui inofolic hp, phyto compresse capelli, e da poco yovis per un virus intestinale quasi risolto, posso fare il vaccino?

Nel consulto in ginecologia specifico anche che assumo progesterone... che già mi hanno detto che non ci sono problemi con quello.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nonostante quello che prende, può tranquillamente fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, volevo fare una domanda, non so magari di inserirla in cardiologia, da quando ho fatto il vaccino ci sono momenti.. specialmente di sera oppure quando faccio piccoli sforzi che ho tachicardia, premetto che sono un soggetto ansioso. È normale?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La tachicardia è già un effetto del vaccino, se poi ci mettiamo l' ansia aumenta ancora di più. Stia tranquilla che è una cosa benigna e scomparirà con un leggero ansiolitico.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie, in effetti è già da più di una settimana che non la avverto più... mi sono fatta visitare ed è tutto ok, ma posso fare comunque tranquillamente la seconda dose sabato?
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare la dose2 senza problemi. Tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni