Sintomi post seconda dose vaccino pfizer

Buon pomeriggio,

In data 30/05 ho effettuato la seconda dose del vaccino Pfizer, le 24 h successive al vaccino mi sentivo molto affaticata.

In data 05/06 ho avuto un episodio di svenimento al seguito del quale ho effettuato gli esami del sangue dal quale non si è evidenziata nessuna anomalia.
Il medico di base mi ha prescritto degli integratori.

In data 11/07 ho avuto degli episodi di svarioni, tremori alle mani, brividi, vertigini.
Nella notte ho avuto un attacco di panico, sono stata portata al pronto soccorso dove mi hanno effettuato un test anti Covid molecolare risultato negativo, un elettrocardiogramma e gli esami del sangue che non hanno evidenziato anomalie.

Dal13/07 ho avuto vari episodi di tremori, bruciori agli occhi e dolori cervicali.
Ho effettuato la visita oculistica che ha evidenziato un infezione all'occhio sinistro e una visita fisiatrica che ho evidenziato che la muscolatura cervicale/nucale/schiena è molto tesa.

I dolori cervicali/nucali compaiono e spariscono a seconda di giorni e momenti.
Sto svolgendo delle sedute dall'osteopata e assumo oki in caso di dolori insopportabili.

Tutto ciò può essere riconducibile al vaccino?

In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

Francesca Bianco
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha fatto degli esami e visite inutili, e ora pure terapie. Soldi buttati. I suoi sono solo effetti collaterali ritardati e piuttosto forti, del vaccino, e non c'è cura, devono passare da soli. Tranne la crisi di panico, dovuta ad uno stato d' ansia forte e continuativo da giorni, nell' incertezza di che cosa potesse avere.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Secondo lei quando tempo ci metteranno a passare? Dovrei partire per le vacanze e vorrei stare tranquilla.