Vaccino moderna

Buongiorno, il 19 luglio ho fatto il vaccino Moderna.
Ho avuto per quasi tutti questi giorni diversi malesseri...dolore toracico, al braccio sinistro ecc...esattamente dal 14esimo giorno ho iniziato ad accusare pesantezza assurda alle gambe, più o meno dove ci sono le ginocchia ed è così da tre giorni ormai...inoltre ho perennemente gli occhi lucidi e abbattuti come quando si ha le febbre però non ho la febbre.
Sono molto spaventata.
Il 20 agosto dovrò fare la seconda dose, mi conviene oppure visti gli effetti meglio non farla?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quei malesseri , che sono effetti collaterali del vaccino, può fare tranquillame il vaccino

Dr. Claudio Bosoni