Reazioni vaccino pfizer prima dose

Salve, ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer il 1/08.
Non ho avuto febbre ma stanchezza, dolore al braccio e da oggi 3/08 un forte mal di testa a livello di fronte e tempie.
La cosa che però mi preoccupa di più è l'abbassamento della temperatura corporea.
La mia temperatura è sempre stata tra 36, 7/37 ma dal giorno del vaccino invece non sale più di 36, 2 e l'ultima misurazione era di 35, 8.
È normale?
Ho letto che un abbassamento della temperatura può essere dato da problemi cardiocircolatori, non capisco se può essere collegabile al vaccino o sia il caso di fare qualche controllo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La stanchezza, il dolore al braccio e un minimo abbassamento della temperatura, sono effetti collaterali del vaccino, che possono durare anche settimane.

Dr. Claudio Bosoni