Test sierologico dopo seconda dose vaccino pfizer

Salve, giorno 30 maggio ho effettuato la seconda dose del vaccino pfizer.

(dopo 22 giorni) ho effettuato il test sierologico ed il risultato è stato:

-Quantitativo VS SPIKE 1-2 RBD IgG 40, 1 AU/ml

-Quantitativo VS SPIKE 1-2 RBD IgM
2, 82 AU/ml

-valori di riferimento: negativo = <0, 900
Positivo = > 1, 100

Potrei sapere se ho una buona risposta immunitaria e se è normale che anche le IGM siano alte?
Una settimana dopo ho rifatto il test in un altro centro analisi ed il risultato è stato:

Anti Sars cov 2 spike 740, 60 BAU/ML

Valore di riferimento: positivo >0, 8
Negativo <0, 8

Ho iniziato oggi una cura cortisonica per un infiammazione allo stomaco a base di deltacortene 25 mg per 15 giorni per poi passare a deltacortene 10 mg per altri 15 giorni, questo potrebbe influire sul vaccino nonostante io abbia già gli anticorpi?

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha già gli anticorpi e quindi è protetta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quindi è un buon numero di anticorpi?