Disfonia da 15 giorni che non passa con i cortisonici

Buona sera è da circa 15 giorni che ho disfonia con periodi di afonia totale.
Sono stata dall'otorino e mi ha fatto una diagnosi di Rino-faringo-laringite acuta (di base allergica) con conseguente blocco delle corde vocali, la terapia da seguire era a base di bentalan, fluibron e clenil aerosol più aircort.
La terapia è finita ma continuo ad essere disfonia.

In più ho sempre una sensazione di corpo estraneo in gola e negli ultimissimi giorni se respiro con la bocca chiusa sento "aria" che passa nella gola con conseguente freddo pungente.

Cosa posso fare?
Devo sottopormi ad un altra visita?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo proprio che sia necessaria una nuova rinolaringoscopia di controllo da parte di un altro Specialista, per una conferma o meno della diagnosi. E' possibile che la disfonia possa avere come causa una esofagite da reflusso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori