Buongiornoho fatto la prima dose di vaccino pfitez lo scorso 22/05. ancora oggi non mi sento bene

Buongiorno ho fatto la prima dose di vaccino pfitez lo scorso 22/05.
ancora oggi non mi sento bene.

i primi 2 gg a parte male al braccio tutto ok.
un pò di stanchezza, dal terzo giorno ho iniziato ad avere tachicardia, vertigini, stanchezza immensa, giramenti di testa e pressione bassa...il tutto accompagnato da affaticamento del respiro dolori al petto...tipo da reflusso gastrico, di notte fatica a dormire a causa della tachicardia... ora è passato un mese.
sto meglio ma mi sento ancora debolissima e sempre stanchissima.
Prima camminavo almeno 5/6 km al giorno, ora se faccio 15 min di passeggiata è un miracolo.
I medici non sono molto espliciti.
Io ora ho prenotato un dosaggio anticorpi e anche un esame del sangue.

premetto soffro di ferro basso, tiroidite di hashimoto.
ma prima del vaccino stavo bene.
Dopo ho iniziato a stare malissimo.
e sono sinceramente stanca di fare fatica a fare TUTTO... qualcuno può darmi qualche consiglio?
qualche esame/controllo che posso fare ulteriore?
grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti i disturbi che lei ha sono i postumi dei vaccini e possono durare molto a lungo. Ma passano da soli. Lei stia tranquilla che vedrà i miglioramenti .

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore.
Sono più tranquilla adesso.
Più che altro il prolungamento dei sintomi stava iniziando a preoccuparmi seriamente.
La seconda dose l'avrei fissata per il 3 luglio ma non la farò. Prima preferisco avere esiti esami e dosaggio anticorpi. E' vero che si può comunque posticipare fino al massimo a sei mesi?
grazie