Cardiologo

Buongiorno ho mia mamma di 66 anni che.
Ha avuto un infarto l'anno scorso e le è stata.
Salvata la vita con interventi primis di angioplastica poi trasferita, al san martino di Genova dallo scassi e ha subito un intervento di riparazione della valvola mitralica e cambiato la valvola aorta con garanzia di 25 anni benché sia biologica.
Assume come farmaci ClopidogrelCardioaspirina cardiocor laxix, zoloft torvast, pantorc,
È da mesi che sta male con una lombagia diagnosticata in pronto soccorso e l'hanno dimessa senza ottenere risultati dandole tachipirina e antibiotico per un infiammazione alle vie urinarie.
Come antidolorifici le hanno fatto una flebo di tachipirina e toradol Non le hanno dato nessun antinfiammatorio a parte il nostro medico di base che le aveva prescritto del cortisone decontryil e bentoline muscoril in compresse x 5 gg
E 10 punture non abbiamo risolto nulla.
Anzi le hanno riscontrato un aritmia ancora e le hanno sospeso il Clopidogrel con eparina punture sulla pancia 2 volte al giorno.
Fino a valutazione cardiologica
Può assumere degli antifiammatori come muscoril e voltaren supposte o punture per rimetterle in piedi?
visto che è da mesi che si trova così e ha dolore forte r non si muove dal letto! Non possiamo andare avanti di tachipirina!
Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"l'hanno dimessa senza ottenere risultati "

Le lombalgie non guariscono neppure a Lourdes, gentile utente, cosa avrebbe voluto che facessero in PS?

Certo che puo 'assumera antiinfiammatori, a aptto che beva du elitri di acqua al giorno e controli frequentemente azotemia, creatininemai ed elettroliti

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso