Salve , ho fatto la prima dose del vaccino vaxzevria il 10/4 , senza particolari effetti negativi

Salve, ho fatto la prima dose del vaccino vaxzevria il 10/4, senza particolari effetti negativi.
Per la seconda, prevista il 27/6, ho fatto il test delle IgG, che ha dato esito basso: 26 BAU/ml, con valori di rif.
di soglia 33.8 BAU/ml, sembra che non abbia fatto effetto! Posso sostituire la seconda dose con Pfizer (esattamente come ha fatto il nostro beneamato primo misistro Mario Draghi) ?
E se si, come fare?

Grato, in anticipo, della sollecita risposta che vorrà darmi, saluto.

Roberto Spalvieri
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io penso che si possa, ma lo faccia presente al medico vaccinatore. perchè sono loro che decidono.

Dr. Claudio Bosoni