Dopo quanti giorni, si vede se il vaccino astrazeneca, una dose ,risponde, con IGM ed IGG

Gentile Dottore,
sono 43 giorni che ho fatto una dose di Astrazeneca,
----------------------------
Le volevo domandare;
----------------------------
con la ricerca nel mio sangue degli anticorpi, IGM ed IGG,
--------------------------
- dopo 43 giorni, si vede se il mio sistema immunitario risponde al vaccino?

--------------------------
- per essere protetto, quanti anticorpi , IGM ed IGG, devo avere?

La ringrazio molto per il suo aiuto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' efficacia del vaccino si controlla dopo 20 gg. dalla seconda dose, per avere un quadro completo ed affidabile.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentile Dottore ,
sono 55 giorni che ho fatto il vaccino Astrazeneca una dose .
Le volevo domandare;
se sono con una donna ,vaccinata Astrazeneca o Pfizer due dosi ,
- possiamo parlare , a distanza ravvicinata ,senza mascherina ,al chiuso,con la finestra aperta ?
- posso anche baciarla, sulla bocca ?
- é meglio , se voglio baciarla , che anche io, ho fatto Astrazeneca due dosi ?
--------------------------
La ringrazio per il suo aiuto