Parestesie ed eruzioni cutanee dopo vaccino covid

Buonasera
Dopo aver fatto prima dose vaccino pzifer in data 01.4.2021, a 10 minuti dall iniezione ho avuto una reazione con giramenti di testa visione offuscata pressione alta secchezza della bocca forte senso di calore e pressione alta, ho iniziato a manifestare parestesie al viso e agli arti, forte tensione nucale, tremori, dal 12 giugno in aggiunta eritema sugli arti e viso e bruciori che ad oggi perdurano.
Premetto che ho fatto tutta una serie di controlli mirati e vanno bene, solo ige 191, sono seguita da un neurologo con terapia di deltacortene bionevral e kalanit bustine due volte al dì.
Sto continuando a fare altri esami ma volevo chiedere se avete esperienze in merito o consigli mirati per capirci qualcosa i sintomi seppur con minore entità perdurano in particolare la sensazione di calore e intorpidinento alla testa tempie e arti.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi notevoli disturbi sono solo postumi lasciati dal vaccino, che poi passano da soli. mentre per quelli più gravi deve intervenire lo specialista.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta. Contattato l allergologo e mi ha detto di fare sierologico e ige con risultati di risposta anticorpale 15,080 con valori di riferimento negativo:0,000 - 4,330 positivo >4,330 e ige: 64,30 con valori di riferimento 0- 200. Mi ha prescritto Atarax 25mg mattina e sera e tachipirina 500mg a pranzo.
Le macchie persistono, tutti gli esami fatti sono valori normali,compresi elettromiografia eeg tilt test ecocardio. Mi hanno chiesto se soffrissi di dermatite atopica potrebbe essere che la mia fosse una reazione allergica in sede di vaccinazione ma non mi hanno somministrato nulla? Non so che pensare. Grazie per disponibilità
Cordiali saluti