Disidrosi e vaccino covid

Il dermatologo m ha detto di utilizzare il clobesol per un mese per curare la disidrosi alle mani...premetto Che sto gia prendendo lo xyzal... Essendo in attesa d vaccinazione covid... E il caso di rimandare l applications della crema ad un periodo successivo al vaccino?
Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Gargano Allergologo 39 2
No stia tranquilla può fare tranquillamente la vaccinazione.

Dr. Domenico Gargano