Delucidazioni green pass covid-19

Buonasera, ho bisogno di alcune delucidazioni in merito all’argomento green pass...
Il 22 dicembre sono risultata positiva al coronavirus.
L’1 febbraio ero ancora positiva, dopodiché ho smesso di fare tamponi perché non ero più contagiosa e il mio medico ha ritenuto opportuno farmi smettere semplicemente, anche perché vedere sempre positivo mi aveva creato una forte ansia...
Il 3 luglio ho un matrimonio.

La mia domanda è: devo fare un tampone oppure basta dimostrare che rientro nei sei mesi che garantiscono la guarigione dal virus?

Grazie in anticipo,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve dimostrare la guarigione dal covid attraverso il certificato che puo' scaricare dal Sito della sua Regione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per avermi dedicato del tempo. Quindi secondo lei, non serve che io mi faccia un tampone?
Grazie ancora in anticipo
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Secondo le ultime disposizioni, no.

Dr. Raffaello Brunori