Anticorpi igg covid vaccinazione astrazeneca

Buonasera, sono stata vaccinata con Astrazeneca prima dose vaccino 11 settimane fa e in questi giorni mi sono sottoposta a prelievo ematico "Ricerca quantitativa anticorpi IgG antispike S1/S2 Sars Cov 2 metodo chemiluminescenza" Valori di riferimento: AU/ML Non Reattivo <12 Dubbio 12-15 Reattivo > o uguale a 15.
Il risultato dei miei anticorpi rilevati è 22.7.
Vorrei sapere se il valore di risposta di immunizzazione è basso.
Tra qualche giorno dovrò fare la seconda dose di vaccino,
Ringrazio della risposta

Anna Maria
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi valori non sono granché, però con la seconda dose saliranno parecchio. Bisogna, dopo la seconda dose, aspettare 20 gg. prima di fare il controllo degli anticorpi

Dr. Claudio Bosoni