Esito test vaccino covid antispike

Salve, il 31 maggio mi è stato somministrato il vaccino Johnson&Johnson.

Il 16 giugno ho eseguito il test anti RBD proteina Spike che ha dato esito negativo, infatti il risultato è 0, 78 U/ml.
Come devo interpretare tale risultato?
Ho effettuato il test troppo presto?

Inoltre vorrei sapere, in caso di esito positivo cioè di valori superiori a 0, 80 U/ml, quale dovrebbe essere il valore che indica una buona risposta immunitaria?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha fatto il controllo troppo presto. Il J&J ci mette più tempo degli altri, per essere completamente attivo. Aspetti ancora almeno 1 mese.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sollecita risposta, ripeterò il test tra qualche settimana. Potrebbe cortesemente rispondermi anche in merito ai valori in caso di esito positivo?
Grazie