Se il Test sierologico è positivo prima del vaccino

Vorrei porre un quesito rapidissimo, per pura curiosità: se si dovesse risultare ipoteticamente positivi al Test Sierologico quantitativo prima del vaccino, senza sapere quando si è stati esposti al virus (magari anche 9-10 mesi prima), si viene sottoposti a una sola dose?
La presenza di anticorpi, quantificati tramite Sierologico (bassi o alti che siano), è sufficiente per fungere da indicazione per il numero di dosi da ricevere?

Grazie in anticipo per le delucidazioni!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il contatto con il virus senza la malattia non serve. Conta un numero elevato di anticorpi. Deve fare le 2 dosi.

Dr. Claudio Bosoni