Anticorpi igg dopo vaccino astrazeneca

Buonasera,
Mia mamma 72 anni ha fatto la prima dose di Astrazeneca il 23 aprile.
Deve fare il richiamo il 10 luglio.
Un mesetto dopo il vaccino oltre a dei nodulini sotto il braccio riscontra molto prurito alle palpebre e sedere.
Il 29 giugno ha fatto il test per vedere quanti anticorpi dopo la prima dose e il risultato è 49, 6 metodo CMIA.
Che cosa significa?

Per quanto riguarda il prurito continuo c’è da preoccuparsi nel fare la seconda dose?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non penso ci sia da preoccuparsi. Comunque il dosaggio definitivo degli ormoni si ha 20 gg. dopo la seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni