Balanite balanopostite candida o cosa?

Salve, circa una settimana e mezza fa'ho avuto un rapporto con la mia ragazza nel mentre ho subìto un leggero colpo al glande dovuto ai movimenti bruschi del rapporto (mi è già successo in passato) ma poi me la cavavo con un po'di rossore nei due giorni a seguire.
Invece stavolta ho iniziato ad avvertire dapprima prurito oltre al rossore del glande, mentre invece ora il glande è per metà rosa e per metà tendente al biancastro tipo spellato come quando si sta al sole, e questi pezzetti di pelle biancastra toccandoli nel lavaggio si muovono e se sfrego un po' si staccano, il prurito è diminuito rispetto ai primi giorni lo avverto solo un po' se effettuo movimenti come per masturbarmi... ora non so se c'è correlazione tra trauma durante il rapporto o se è più dovuto ad una infezione, (in passato mi è già capitato di avere prurito bruciore rossore) per il quale il medico mi diede pevaryl e trysod se non ricordo male.
Nel frattempo sto usando un detergente con antibatterico.

Aggiornamento dopo aver continuato a lavarmi con detergente antibatterico e applicare canesten crema la situazione è molto migliorata quasi scomparsa del tutto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, laddove la condizione dovesse ripresentarsi, mi raccomando di non utilizzare creme cortisoniche e antimicotiche, ma effettuare una visita specialistica di venereologia con peniscopia digitale
Per info www.peniscopia.it
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it