Morso ragno

Durante una colazione nella parte esterna di un bar ho notato qualche cosa che mi camminava sulla mano e, dopo aver controllato, ho notato un minuscolo ragno di colore giallo (nell’ordine di mezzo centimetro).
Dopo aver buttato a terra il ragno ho avuto un po’ di prurito sulla stessa mano che dopo un po’ di tempo è regredito.
Avendo letto di alcuni episodi di morso da ragno violino, dovrei segnalare la cosa o pensate che sia una banalità?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' meglio che segnali la cosa all' ufficio malattie infettiva della sua USL.

Dr. Claudio Bosoni