Puntini rossi sul pene

Buongiorno, una settimana fa ho ricevuto una Masturbazione (solo manuale) senza preservativo da una donna di cui ignoro lo stato di salute.
Permetto che c"é stato solo questo tipo di approccio, niente baci, niente sesso orale e niente penetrazione.
dopo qualche giorno sono comparsi dei piccoli puntini rossi sul glande accompagnata da un lieve rossore anche di una parte del prepuzio e un lieve dolore al testicolo destro.
in attesa di effettuare una visita dermo-venereologica vorrei sapere se posso aver contratto qualche MST seria.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la masturbazione solitamente non è vicaria di malattie sessualmente trasmissibili. Per ogni ulteriore informazione la invito a effettuare una visita specialistica di venereologia.
Per ulteriori informazioni www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta. Ho effettuato la visita e la dottoressa mi ha detto che non vede nulla di anomalo dato che ora i puntini sono spariti. Permane il fastidio ai testicoli e basso ventre da seduto e in piedi..