Check up mst

Buonasera a tutti.
Volevo qualche informazione per tranquillizzarmi (eventualmente) dopo aver ritirato i risultati delle analisi per un check up MST.
Riporto i valori presenti sul referto:

Esame HBs Ag (chemiluminescenza) Non Reattivo
Valore di riferimento: Non Reattivo

ANTI HBs (chemiluminescenza) 6, 3 mlU/mL
Valore di riferimento < 9 Non Reattivo
9-11 Dubbio
>= 11 Reattivo

HCV (chemiluminescenza) Non Reattivo
Valore di riferimento: Non Reattivo

HIV 1-2 (chemiluminescenza) Non Reattivo
Valore di riferimento: Non Reattivo

VDRL (immunocromatografia): Negativa
Valore di riferimento: Negativa

NEISSERIA GONORRHOEAE (liquido seminale): Negativo

Ora, può sembrarvi da sciocchi non capire, ma non sono un esperto.
Come dovrei interpretare questo referto?
Posso stare tranquillo di non aver contratto niente?
La ringrazio enormemente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, perchè ci sono altre MST che non si repertano nel sangue o che non ha valutato: AD ESEMPIO:

(SIFILIDE, CONDILOMATOSI, MOLLUSCHI CONTAGIOSI, BALANITI E BALANOPOSTITI INFETTIVE, HERPES GENITALIS, ULCERA VENEREA MOLLE, CHLAMIDIA solo come esempio)

Utile NON fare esami a caso ma rivolgersi all'Esperto Specialista Venereologo

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore. Forse non ha capito la mia domanda. Il referto con i valori riportati è normale? Questo volevo sapere. So di non aver fatto un check up completo. Per esempio per gli antigeni HBs è normale come risultato? La ringrazio per il suo tempo. Cordiali saluti.