Salve, da due giorni accuso dolori alla gola, ho un rigonfiamento della tonsilla destra con del pus

Salve sono una ragazza di 23 anni, da due giorni, dopo aver praticato del sesso orale con il ragazzo di 30 anni che frequento da poco (abbiamo avuto rapporti non protetti), sento un dolore alla gola.
Ieri ho ignorato il problema, ma stamattina controllando ho trovato la tonsilla destra gonfia con del pus e mi spaventa il colore delle secrezioni, sono grigiastre tipo muffa.

Ho avuto anche altri problemi da quando pratico attività sessuale con questo ragazzo, ovvero da circa 2 settimane, come secrezioni vaginali che hanno un odore forte che cambia ogni volta, perdite sia trasparenti che gialle e poi questo.

Il mio medico appena mi ha visitata mi ha prescritto un antibiotico neoduplamox ma non ho parlato del mio rapporto orale di due giorni fa.
Ho cominciato stamattina la terapia antibiotica ma mi chiedo se sia necessario fare ulteriori accertamenti poiché non mi è mai capitata un’infezione simile e temo abbia a che fare con il rapporto orale recente,
Attendo la vostra gentile risposta, e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Di Vita Chirurgo generale 2
Deve fare un tampone tonsillare, probabile ascesso tonsillare anzi doveva essere fatto prima di iniziare terapia antibiotica.

Dr. FRANCESCO DI VITA