Balanopostite

Cortesemente, avrei bisogno di una chiarimento.
Il mio compagno dopo aver avuto dei fastidi ai genitali si è sottoposto a visita urologica.
La diagnosi è stata: balanopostite prostatite.
Il dottore gli ha fatto fare esame urina, esame sprema e tampone uretrale.
I risultati sono negativi.
Non risulta nulla.
Ora, siccome l’infiammazione persiste, e si aggrava dopo i rapporti sessuali, avrei bisogno di sapere cosa deve fare.
Che tipo di analisi?
Devo sottopormi a visita anch’io?
La
cura a base di Clobesol e pasta di zinco un po’ attutisce l’infiammazione ma il problema si ripresenta.
Rimango in attesa di una risposta e ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

Buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Subito una visita DermoVenereologica meglio se corredata di peniscopia digitale: potrebbe trattarsi di un problema di natura anche non infettiva

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it