Prurito sul pene dopo rapporto non protetto

Buongiorno.
Una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto occasionale.
Da circa due/tre giorni ho un prurito sulla punta del pene che è leggermente arrossato.
Poi sento fastidio agli inguini e un senso di pesantezza sul basso ventre.
Ho fatto le analisi per sifilide e tampone per clamidia e gonorrea ma i risultati arriveranno tra oltre una settimana.
Nel frattempo che posso fare?
Quali antibiotici dovrei prendere?
Sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuno, ma deve effettuare la visita Venereologica per chiarire ogni dubbio.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it