Grani di fordyce asta del pene

Salve, chiedo consulto gentilmente per la presenza di gran di fordyce sull asta del pene che non ho sempre avuto ma comparsi all improvviso più o meno dieci anni fa.
Non mi danno problemi fisici non si infiammano non fanno male...il problema è puramente estetico e psicologico in quanto mi creano un certo disagio quando sono con una donna in quanto è capitato che siano stati notati e si pensa oltre al fatto poco gradevole alla vista che siano motivo di qualche malattia sessuale.
Non sono tanti una decina ma sopratutto nella parte centrale e quindi più visibile c i sono un paio di grosse dimensioni e gli altri più piccoli.
Vorrei sapere se c è un modo per eliminarli senza che lascino cicatrici e sopratutto vista la zona delicata e soggetta per ovvi motivi A dilatazione ed elasticita se possono crearsi cicatrici che poi causano dolore durante magari l erezione che sarebbe un problema...vi ringrazio porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Si, certamente. Se si vuole realmente procedere un mezzo che può essere utilmente usato è il laser CO2, che di regola, in buone mani, permette asportazione estetiche.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)