Dermatofibroma che cresce?

Buongiorno, due anni fa mi è stato diagnosticato un dermatofibroma gamba dx, sotto il ginocchio.
Le dimensioni però sono più che raddoppiate (al momento è di 1cm, roseo e sporge leggermente sopra il piano cutaneo) Le liste di attesa per visita dermatologica sono piuttosto lunghe.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Il suo racconto non evoca a mio parere un dermatofibroma, quindi forse sarebbe una buona idea farlo rivalutare in dermatoscopia. Provveda in tempi brevi alla visita dermatologica.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)