Sensazione di bruciore alla pelle senza arrossamento

Buonasera... vi scrivo poichè ho un problema che non riesco affatto a comprendere...

Premetto che qualche giorno fa sono stato dalla mia dottoressa per farmi prescrivere alcuni esami per semplice controllo da fare a Fine Giugno...

- Alanina Aminotrasferasi - HIV 1.
2 - Epatite C - Emocromo - Treponema Pallidum - Urine - Aspartato Aminotrasferasi - Creatinina - Glucosio -
(Tutto ciò poichè il 20 Gennaio 2024 ho avuto un contatto durato 5 / 10 secondi con una ragazza aenza preservativo)

A parte questo... 2 giorni fa noto una sensazione di bruciore che persiste ancora oggi (Subito sotto il ginocchio lato sinistro esterno), un dolore che al tatto sento e mi scompare nel raggio di circa 5 cm... Tipo...

- -
- - <-- Gamba ginocchio dietro
- --- -
- -
- --- - Liniette serrate tutte accanto bruciore, da linietta a linietta (Su a Giù Rettangolo)...

Scusate per questa "Spiegazione"... ho cominciato a sentire bruciore improvvisamente... caldo che sento comunque si sta espandendo, se premo brucia ancora di più... ma a contatto con acqua sia fredda che calda il bruciore svanisce... altrimenti brucia... ad occhio nudo non vedo arrossamenti, ed anche con una foto scattata con telecamera macro idem... niente rossore...

Gli esami che la dottoressa mi ha prescritto possono identificare cosa sta accadendo oppure è meglio che ci ritorni?
E secondo voi... Cosa potrebbe essere?
Dermatite, problemi di pelle o di nervi... Grazie della Pazienza...
[#1]
Dr. Andrea Paolini Dermatologo 17
Dalla descrizione sembrerebbe proprio una neuropatia sensoriale periferica.
Torni dalla dottoressa per ulteriori valutazioni.

Dr. Andrea Paolini