Si può avere contagio di hiv con sfregamento esterno genitali?

Buonasera, vorrei sapere se Si può avere contagio di hiv con sfregamento esterno genitali?
Spiego bene, ho rivisto dopo tanto tempo (1anno e mezzo) un uomo che avevo incontrato in vacanza, siamo stati due gironi insieme e sapendo che ha avuto altre relazioni abbiamo ovviamente usato il preservativo.
Il dubbio mi sorge se durante lo sfregamento esterno, sopra la peluria della vagina, possa essere accaduto qualcosa, questioni di pochi secondi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile esprimere un giudizio nel merito dell’episodio descritto direi non sussistano motivi di preoccupazione. Il problema potrebbe in caso presentarsi per eventuali contatti mucosi o con liquidi biologici. Cari saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per la sua risposta. Un ultima cosa, in generale se si vuole fare un test dopo un mese aver avuto un rapporto il risultato è valido o bisogna aspettare di più?