Htlv 1-2 si scopre con il prelievo del liquor?

Salve, 15 mesi fa dopo forti mal di testa e continua diarrea.
ho fatto una tac all'encefalo che rilevavano una marcata area ipodensa tempo-parietale profonda dx.

Successivamente tramite RM con mezzo di contrasto si evidenziava una marcata iperintensitá della sostanza bianca circostante i corni ventricolari ai quali si associa una lesione in sede temporale profonda a destra iperintensa in T2 e ipointensa in FlAIR con minima restrizione in DWI.
C.
Colloso indenne.
No prese di contrasto.

Sono stata per questo ricoverata in un reparto di neurologia e sclerosi multipla poiché i sintomi coincidevano con la malattia.
mi hanno fatto:Rachicentesi: nella norma
PEU.
PESS.
ASS.
nella norma
Screening autoimmune C3/C4/FR/WALLER ROSE nella norma
LLAC:Assente
test autoimmune ANA, ENA, ab antifosfolipi Anticorpi anti-AQP4 e AntiMog Tutto Negativo
RM MIDOLLO CERVICO DORSOLE nelle seguenze in Stir si evidenziano nel piano saggittale alcune assai sfumate aree di alterato segnale, iper intense, per sospetta natura demielinizzante dorsalmente in C2/c3/c4/c5/c6 di dimensioni max 4mm.

Dopo mezzo di contrasto nessuna lesione presenta significativo enhancement contrastografico.
No franche listesi.

Dopo6mesi ho ripetuto la risonanza magnetica all'encefalo che é invariata.

Il neurologo del centro mi dice di scordarmi della prima ipotesi perché non si tratta di sclerosi multipla.
Uscita dalla struttura lo chiamo riferendo di aver letto di una Malattia sessualmente trasmissibile che poteva essere inizialmente confusa con la SCLEROSI Ovvero HTLV1-2 lui mi risponde di non guardare queste stupidagini che il rischio è bassissimo nel nostro paese, che io ero ipocondriaco.
Il medico di famiglia non è nemmeno a conoscenza della malattia...ne mi sa indicare il da farsi...Chiedo test HIV Sifilide gonorrea tutto negativo.
Inizio a lamentare dolore al fianco sinistro e sento come delle palline indolenzite mi rivolgo al gastenterologo essendo obesa 120 kg mi dice che si tratta di grasso e cellulite.
i dolori continuano...Mi rivolgo alla ginecologa la quale mi dice:non guardare queste malattie strane...nemmeno lei ne sa granché...mi dice vivi serenamente.
scopro di essere positiva all'Hpv ed avere lesioni precancerose che mi tratta con Finderem e oltre al vaccino.
ASPETTO IL PAP TEST.
dopo 3 mesi ci rivado insisto per fare dei tamponi scopro di aver contratto un batterio chiamato microplasma hominis...il mio partner è fisso da più di un anno e mezZo non ho mai messo cateteri o contraccettivi meccanici.
Sono sotto antibiotici.
La mia paura è sempre HTLV 1-2.AD OGGI HO FORTISSIMI DOLORI ARTICOLARI...BACINO, GINOCCHIA GAMBE E SOTTO LA PIANTA OLTRE SEMPRE DOLORI ADDOMINALI...Il mio compagno in tutto ciò accusa solo un acuto dolore alla pianta destra l'ortopedico riferisce fascite dell'arco plantare per lieve piedippiatismo.
SE FOSSI STATA POSITIVA ALL'HTLV CON I TEST FATTI NEL CENTRO DI NEUROLOGIA E IL PRELIEVO DEL LIQUOR...SI SAREBBE VISTO?
Scusate se mi sono dilungata.
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
Buongiorno essendo dermatologa non è di mia pertinenza ma deve fare un consulto da un ematologo e da un infettivologo . Buona giornata

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro