Dubbio infezione

Buonasera gentili dottori,
Volevo chiedervi un parere, ho avuto un rapporto a rischio il 4 di febbraio orale, e dopo quel rapporto ho notato che il glande risulta leggermente arrossato tipo una macchia rossa leggermente visibile ma non ho sintomi di bruciore o difficoltà nell' urinare però ho notato che dopo masturbazione la zona dell' uretra diventa più rossa, quindi nel dubbio ho effettuato gli esami per hiv epatite b e c e sifilide che risultano tutti negativi a distanza di 5 settimane dal comportamento a rischio, in più il mio medico mi ha dato da fare anche esami del sangue e urine fra cui l'esame s-proteina C reattiva, che risulta un valore <2.90 mg/l il valore di riferimento scrivono <6, ma ho letto che risulta comunque alta, potrebbe essere indice di infezione di qualche tipo?
Vi ringrazio per le risposte e la pazienza.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, non vi è alcun segno significativo di infezione in atto. Per l’alterazione del glande, se tendesse a persistere, le consiglieremmo un controllo dal dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, secondo lei gli esami che ho effettuato per le mts fatti nella 5 settimana dal rapporto a rischio sono definitivi?
Mi scusi per l'ansia comunque farò una visita dermatologica per sicurezza, meglio andare a fondo non si sa mai
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diremmo di sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it